Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

E3 2018: Recap conferenza Sony tra Death Stranding, The Last of Us Part II, Marvel's Spider-Man e tanto altro

All'Electronic Entertainment Expo (E3) si è tenuta questa notte (ora italiana) la conferenza dedicata a Sony e al mondo PlayStation.

Ecco tutte le novità annunciate durante la conferenza:

The Last of Us Part II si è mostrato al pubblico con una sequenza cinematic (che potete vedere qui a fianco) che ci presenta una Ellie ormai cresciuta danzare insieme ad una ragazza. Segue poi una lunga sequenza di Gameplay che mostra fasi di gunplay, combattimenti corpo a corpo e una buona dose stealth.

Rivleato con un trailer il titolo Ghost of Tsushima, nuovo titolo creato da Sucker Punch. Un video di gameplay mostra il protagonista muoversi in un Open World ambientato nel suggestivo Giappone feudale dove l'onore dei Samurai la faceva da padrona. Sequenza di Gameplay hanno sottolineato sia le caratteristiche stealth del gioco che i combattimenti.

Torna Marvel's Spider-Man con un lungo gameplay trailer adrenalinico che rivela i Villains che Spider-Man dovrà affrontare tra cui Electro, Rhino e Scorpio.

Mostrate, finalmente, fasi di Gameplay dell'attesissimo Death Stranding creato da Kojima Productions.
Si tratta sopratutto di sequenze esplorative in qui il protagonista Sam, interpretato da Norman Reedus, vaga attraverso una misteriosa terra desolata. Strane e invisibile creature minacciano la sua vita e quella di un nuovo personaggio femminile interpretato da Léa Seydoux.

È stato confermato, con un trailer, il remake di Resident Evil 2 che verrà rilasciato il 25 Gennaio 2019.

Ritorna Kingdom Hearts III con un nuovo trailer che mostra il mondo di "Pirati dei Caraibi".

Un brevissimo teaser trailer ha annunciato l'arrivo di Nioh 2 realizzato da di Team Ninja e Koei Tecmo. 

Remedy e 505 Games, creatori di titoli come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, hanno presentato una nuova IP intitolata Control.
Protagonista del trailer è un personaggio femminile con poteri soprannaturali in grado di fluttuare nell'aria o spostare oggetti da lontano.

Commenti (0)