Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

E3 2018: presentate le edizioni speciali di Dragon Quest XI

Durante la conferenza E3 dedicata a Square Enix, l'azienda ha annunciato quelli che saranno i dettagli delle varie edizioni di Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta. Il gioco sarà l'ultimo capitolo della serie.

Vi riportiamo, dal comunicato ufficiale, tutto ciò che potrete trovare nell'edizione Edition of Lost Time. Sarà disponibile solamente presso rivenditori selezionati e lo Square Enix Store, in tiratura limitata. Conterrà:
  • La versione Edition of Light del gioco per PlayStation 4. 
  • Il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell'abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore). 
  • Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama. 
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco. 
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm. 
  • Confezione Steelbook da collezione 
  • Contenuti bonus digitali: tra questi vi è la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi, e 15 semi dell'abilità aggiuntivi.
Il gioco è già preordinabile: se prenotato su PlayStation Store otterrete alcuni oggetti utilizzabili in gioco e il tema La rinascita di una leggenda. Prenotandolo su STEAM, invece, oltre agli oggetti otterrete un set di sfondi esclusivo.

Non è tutto: durante l'E3 è infatto stato mostrato un nuovo trailer, al quale potete dare un'occhiata tramite il player qui accanto.

"Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta è l'attesissimo gioco di ruolo prodotto dal creatore della serie Yuji Horii, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama che uscirà su PlayStation 4 e STEAM il 4 settembre
Il gioco è un'esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data che chi ancora non conosce la serie".

Commenti (0)