Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

E3 2018: Beyond Good and Evil 2, espansione per For Honor, Assassin's Creed Odyssey e molto altro nella conferenza Ubisoft

Si è appena conclusa la conferenza Ubisoft all'E3 2018 in quel di Los Angeles. Come ci si poteva aspettare le novità più attese sono state legate a The Division 2, Beyond Good and Evil 2 e il primo filmato di gameplay di Assassin's Creed Odyssey. Come per tutte le altre conferenze troverete il commento alla conferenza sul nostro canale Twitch. Ecco ora i dettagli degli annunci:
  • Come da tradizione non poteva mancare l'annuncio di un nuovo Just Dance, ecco infatti iniziare la conferenza fra danze e balli per l'edizione 2019 del famoso gioco di ballo.
  • Nuovo trailer in CG per Beyond Good and Evil 2, titolo rivelato l'anno scorso e che ora torna a calcare i palchi dell'E3. Presentato anche un breve filmato di gameplay e la rivelazione del ritorno della protagonista del titolo originale Jade, in una sua versione più giovane essendo il titolo un prequel.
  • Beyond Good and Evil 2 annuncia una collaborazione con la piattaforma HitRECord, fondata dall'attore Joseph Gordon-Levitt, che permetterà alla community di creare contenuti, che potranno spaziare da disegni, doppiaggio, musica, ecc. che verranno poi inseriti nel gioco.
  • Annunciato un nuovo capitolo della serie motociclistica di Ubisoft intitolato Trials Rising. Nuovi scenari e nuove modalità multiplayer saranno inserite all'interno del titolo che uscirà a febbraio 2019 su PS4, Xbox One, PC e Switch. Il titolo sarà preceduto da una closed beta.
  • Nuovi trailer anche per l'atteso The Division 2, ambientato sette mesi dopo il primo capitolo. Nel secondo titolo le nostre scelte nella storia avranno un impatto soprattutto sulle vite dei civili, destinati a vivere in un mondo dove ormai conta solo la legge del più forte. Durante la presentazione è stato promesso che il comparto multiplayer sarà più elaborato, garantendo un endgame più ampio con la possibilità di specializzare la propria classe una volta raggiunto il livello 30, inoltre ci sarà una zona nera riprogettata e altre modalità multigiocatore.
    The Division 2 offrirà un'esperienza a lungo termine grazie ai pacchetti d'espansione gratuiti in arrivo durante il primo anno dall'uscita. Inoltre sarà presente un Premium Pass opzionale che offrirà diversi contenuti esclusivi ancora da annunciare. il titolo sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.
  • Mostrato il DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle dedicato a Donkey Kong. Questo contenuto offrirà ben dieci ore di gioco secondo gli sviluppatori e presenterà nuovi personaggi, nuovi nemici e nuove mosse. Il titolo uscirà il 26 di giugno prossimo.
  • Mostrato un cinematic trailer e un gameplay trailer di Skull and Bones, titolo dedicato alle battaglie navali tra pirati rinviato al 2019. Il titolo permette di vivere emozionanti combattimenti fra navi pirata, mentre dovremo stare attenti anche alle insidie del mare. Sarà presente un'ampia gamma di oggetti cosmetici per personalizzare la nostra nave. Chi vorrà già provare il gioco potrà iscriversi alla beta del titolo già da ora.
  • Torna il titolo per VR Transference, presentato da Elijah Wood, un thriller psicologico in cui dovremo risolvere un mistero interagendo con la simulazione della famiglia di uno scienziato squilibrato. La famiglia è stata ricreata in un ambiente virtuale utilizzando dati cerebrali corrotti, dovremo indagare a fondo per trovare la verità dietro questo caso. Il gioco è previsto per quest'Autunno.
  • Dopo essere stato annunciato l'anno scorso torna Starlink: Battle for Atlas, titolo spaziale open world basato sull'utilizzo di modellini reali di navicelle personalizzabili e poi trasferibili all'interno del gioco. Il nuovo trailer si focalizza sulla trama, mentre un ulteriore trailer mostra l'aggiunta dei personaggi e navicelle di Star Fox di Nintendo all'interno del titolo. Starlink: Battle for Atlas uscirà il 16 ottobre
  • Novità in arrivo per For Honor, infatti è in arrivo una starter edition gratuita disponibile dall'11 al 18 giugno su Uplay. Nel titolo verrà introdotta una nuova modalità chiamata Modalità Assalto che permetterà scontri 4vs4 in mezzo a una battaglia campale. Annunciato inoltre un nuovo DLC che introduce una nuova fazione chiamata Wu Lin e formata da combattenti ispirati dall'antica Cina. Il DLC si intitolerà Marching Fire e sarà disponibile dal 16 ottobre. L'espansione includerà anche nuovi contenuti per il single player.
  • Annunciata una open beta per The Crew 2, in arrivo dal 21 al 25 giugno.
  • L'ultimo annuncio di Ubisoft è dedicato all'atteso reveal di Assassin's Creed Odyssey. Come confermato dai diversi leak, il titolo sarà ambientato nell'antica Grecia, più precisamente nel V secolo A.C. durante le guerre del Peloponneso fra Sparta e Atena. Il nostro personaggio sarà uno spartano e potremo scegliere fra due personaggi, Alexios o Cassandra. All'interno del gioco avremo per la prima volta nella saga una possibilità di scelta nei dialoghi che andrà a cambiare l'esito di certe quest o dei rapporti con alcuni personaggi. Grande ritorno anche per le battaglie navali, di cui avevamo visto un assaggio in Origins, mentre qui avranno un ruolo più preponderante. Il sistema di combattimento e il sistema dell'equipaggiamento risultano simili a quanto visto in Origins da quanto abbiamo visto nel trailer. Il titolo a sorpresa è previsto per il 5 ottobre di quest'anno, inoltre sono già state annunciate molte tipologie di collector's edition che andremo ad approfondire in separata sede.


Commenti (0)