Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Cartoon Network Pop Up Town: il temporary shop a Milano!

Per celebrare i 20 anni del canale edito da Turner in Italia, è arrivato il primo temporary shop di Cartoon Network in Europa a Milano in piazza Gae Aulenti. 
L'iniziativa dura dal 1 al 17 giugno, con una varietà di prodotti incredibili dedicati ai personaggi più amati come The Powerpuff Girls, Ben 10, Adventure Time, Uncle Grandpa, We Bare Bears, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Clarence e molti altri. 
All'interno del negozio poi, c'è uno spazio dedicato anche ai più grandi, con un'area di Adult Swim, e in particolare all'amatissima serie TV animata Rick e Morty. 

In tutto lo shop oltre ai prodotti originali ed esclusivi, ci saranno anche edizioni limitate e collezioni speciali realizzate in collaborazione tra brand e artisti vari, per esempio Sio ha realizzato una capsule collection con illustrazioni ispirate a Steven Univers, Adventure Time e Clarence.
Ricordiamo altre collaborazioni con Radio Deejay e molti street artist come Mr Wany, Pao, Laurina Paperina, Mr.Klevra, omino71 e il pixel artist The Oluk. 

E la parte più importante non è ancora arrivata: infatti tutta l'iniziativa patrocinata dal comune di Milano, è dedicata davvero ai bambini e non solo per intrattenerli. L'intero ricavato delle vendite sarà devoluto a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Acquistando i prodotti con protagonisti i personaggi più amati di Cartoon Network, sarà possibile sostenere “Illuminiamo il Futuro”, la Campagna di Save the Children Italia volta a contrastare la povertà educativa e a offrire opportunità formative ed educative gratuite ai bambini e ai ragazzi che vivono in condizioni di disagio socio-economico o in contesti deprivati delle città italiane.

Inoltre il 14 giugno ci sarà uno speciale evento dalle 16:00 alle 20:00 con Sio!

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 ci sono sempre attività ed esperienze dedicate ai bambini, come la possibilità di stampare magliette o foto ricordo a tema. 

Affrettatevi e non perdetevi quest'occasione unica!

Commenti (0)