Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Bandai Namco svela la sua line-up per l'E3 2018

Bandai Namco Entertainment Europa ha da poco rivelato quali titoli verranno mostrati durante l'annuale Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles.

Ecco i titoli che verranno mostrati:
-Code Vein.
Ambientato in un futuro post-apocalittico dove un misterioso disastro ha distrutto il mondo che conoscevamo. Nel cuore della distruzione si trova una società segreta di esseri spettrali chiamati Vein. Questo baluardo è dove nascono le ultime lotte per la sopravvivenza, benedette da doni di forza in cambio dei loro ricordi e sete di sangue. 
Code Vein sarà disponibile dal 27 Settembre PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Steam. 

-Divinity®: Original Sin 2 Definitive Edition. 
Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 è un pluripremiato GDR fantasy per giocatore singolo e multigiocatore in cooperativa per PC, in grado di offrire uno scenario con possibilità quasi illimitate. 
Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition sarà disponibile dal 30 agosto 2018 per Xbox One e PlayStation 4

-Jump Force.
I più grandi eroi e cattivi dei 50 anni di storia della celebre rivista settimanale Shonen Jump® di Shueisha combatteranno tra loro in alcune famose location in questo sogno che si realizza per ogni appassionato di anime! Con la presenza dei più popolari franchise manga e anime al mondo, tra cui DRAGON BALL Z®, ONE PIECE®, NARUTO® e molti altri, i giocatori potranno competere in alcuni avvincenti scontri in arena ambientati in celebri luoghi in tutto il mondo, come Times Square a New York e il Cervino.
Jump Force sarà disponibile a partire dal 2019

-My Hero One's Justice.
Basato sul celebre franchise anime e manga di Weekly Shonen Jump®, MY HERO ONE’S JUSTICE è un gioco di combattimenti 3D in arena che vede squadre di tre giocatori impegnate a scontrarsi in vasti scenari tra super poteri e ambientazioni distruttibili. Il titolo include alcuni dei personaggi preferiti dagli appassionati, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui tra i Pro Heroes, All Might ed Eraserhead, e cattivi come Stain, Dabi e Himiko Toga
My Hero One's Justice sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e PC.

-Naruto to Boruto: Shinobi Striker.
Vede il ritorno del franchise di Naruto con una nuova esperienza. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio avatar di Naruto, scegliendo il proprio volto, abbigliamento e jutsu. Inoltre, proprio come nell’universo di Naruto, potranno correre sulle pareti ed eseguire una serie di mosse acrobatiche ninja. Combattendo come una squadra di quattro giocatori dovranno competere con altre squadre ninja, migliorando le proprie abilità e guidando la propria squadra alla vittoria.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile dal 30 agosto 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC.

-Soul Calibur VI.
Il nuovo titolo della celebre serie di picchiaduro con armi, che continuerà l’epica lotta tra i guerrieri alla ricerca delle leggendarie spade Soul. Ambientato nel 16° secolo, questo nuovo episodio immerge i giocatori negli eventi che si sono verificati prima del SOULCALIBUR originale, svelandone le verità nascoste. Le epiche battaglie si svolgeranno in ambientazioni davvero straordinarie e saranno caratterizzate da mosse fluide e letali. SOULCALIBUR VI introduce la Reversal Edge, una nuova meccanica di gioco che consente di volgere il combattimento in proprio favore in pochi istanti.
Soul Calibur Vi sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC


Commenti (0)