Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Zombieland: il sequel uscirà nel 2019

Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 2, durante una serie di interviste per il lancio del film hanno avuto modo di parlare di una loro creatura del 2009: Zombieland

Il film combinando azione, zombie, commedia intelligente, romanticismo e un cameo di Bill Murray, è stato un grande successo al botteghino internazionale. I due sceneggiatori sono tornati a parlare del probabile sequel svelando che il piano sarebbe quello di far uscire la pellicola a ottobre 2019, esattamente dieci anni dopo il primo film.

«Lo faremo uscire nel decimo anniversario di Zombieland - riferisce Wernick - Zombieland uscì nell'ottobre del 2009. Non sappiamo cosa si regala all’anniversario dei dieci anni, ma forse potrebbe essere uno Zombieland 2. La speranza è quella di girare il film ad inizio del 2019 e rilasciarlo per la fine dell'anno, e con il cast originale, tra l’altro».

Nel cast del primo film c'erano Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson, Abigail Breslin e Bill Murray. Come rivelato dagli sceneggiatori, nel seguito rivedremo sicuramente i primi quattro.


Fontevulture

Commenti (0)