Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

xDroid: il mix tra le macchine radiocomandate e i videogiochi

Per tutti gli amanti dei videogiochi e delle macchine radiocomandate c'è una novità nel panorama che le unirà entrambe, aggiungendo un tocco di realtà al divertimento del virtuale e si chiama xDroid.

Che cos'è?
Una macchina radiocomandata inserita in una propria logica di gioco.

Come funziona?
Nel gioco, il veicolo virtuale è rimpiazzato da una macchia in scala 1:16 controllata da smartphone , dotata di sensori preci, un motore ad alta performance con quattro ruote motrici e un robusto sistema di sospensioni. Passando sopra gli xPoints con la macchinina, si possono raccogliere bonus, punteggi e power-up, esattamente come nei videogiochi.

Cosa serve?
Tutto ciò che serve è una macchina ‘xDroid’, i checkpoint interattivi ‘xPoints’ e la App di xDroid. L'applicazione, disponibile per iOS e Android, è il cuore dell’ecosistema: fa accedere ai giochi, al controller e alla piattaforma social, tutto in un’unica soluzione, controllando xDroid con un’accuratezza incomparabile e risponde con suoni e vibrazioni alle interazioni durante il gioco.

Modalità disponibili?
  • Giocatore singolo: sfida te stesso e migliora le tue capacità nelle modalità free drive e stunt mode;
  • Multigiocatore: capture the flag, destruction derby, domination, gold digger, catch up e molti altri giochi;
  • Genitore-figlio: delega, soltanto parzialmente, il controllo al tuo bambino;
  • Droid: impara a programmare con il nostro linguaggio di coding grafico e fai sì che la tua macchina guidi autonomamente;
Per saperne di più cliccate QUI.




Commenti (0)