Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Gambit: le riprese inizieranno dopo l'estate?

Nel mondo dei cinecomics, uno di quelli con la storia più travagliata è sicuramente Gambit, spin-off dell'universo X-Men dedicato all'omonimo personaggio creato da Chris Claremont e Jim lee negli anni '90. Si è parlato a lungo di un film incentrato su Remy LeBeau, soprattutto dopo la sua comparsa in X-Men le origini - Wolverine, ma nonostante sia già stato da tempo scelto Channing Tatum come protagonista, non si è mai riusciti a concretizzare questo progetto.

Interrogato al riguardo, il produttore Simon Kinberg tuttavia è molto fiducioso, sostenendo che le difficoltà siano finalmente state superate e che le riprese inizieranno molto presto: "Abbiamo una sceneggiatura che amiamo e che Channing adora. Abbiamo già incontrato diversi registi nelle ultime settimane e speriamo di ufficializzare la nostra scelta nei prossimi giorni, così da poter iniziare la produzione probabilmente verso la fine dell'estate". Qualcosa quindi si sta muovendo e il progetto sembra quasi pronto a partire.

Cosa ne dite? Siete fan di Gambit? Vorreste vedere una pellicola dedicata al personaggio? Credete che questa sia la volta buona?

Commenti (0)