Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

The Terror: l'intera stagione disponibile su Prime Video prima della messa in onda USA

La prima stagione The Terror, serie televisiva tratta dall'omonimo romanzo di Dan Simmons e che in diversi stanno additando come una delle principali rivelazioni di questa stagione televisiva, è stata rilasciata nella sua interezza poche ore fa sul catalogo Amazon Prime italiano, prima ancora che si concludesse la messa in onda negli Stati Uniti, dove in questi giorni è stato trasmesso il decimo episodio.

Sul catalogo la serie è attualmente disponibile sia con audio in italiano che in inglese, con sottotitoli in diverse lingue. The Terror vede nel cast Ciarán Hinds, Tobias Menzies e Jared Harris e narra le vicende di un equipaggio della Royal Navy alla ricerca del passaggio a Nord Ovest. Condizioni precarie, risorse limitate e la speranza che piano piano lascia spazio alla paura per l’ignoto, condannano l’equipaggio ad un tragico destino.

Vi ricordiamo che per accedere ad Amazon Prime Video è necessario essere utenti Amazon Prime, servizio che offre spedizioni veloci illimitate e accesso anticipato a offerte esclusive. Per usufruire di una prova gratuita di trenta giorni, basta andare sul sito ufficiale.
FonteCS

Commenti (1)

Jacopo Peretti Cucchi
14/04/2018 10:15:02
Serie spettacolare, con ambientazione incredibile e ricostruzioni pazzesche. A mio avviso però c'è qualche pecca nella narrazione, con un "mostro" che si vede troppo presto e annulla quell'effetto di "incomprensibile mistero" che ne La Cosa ti teneva inchiodato li fino all'ultimo.