Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Terminator 6: scelto Gabriel Luna come nuovo Terminator

A maggio inizieranno le riprese di Terminator 6 e finalmente è stato svelato chi sarà a mettersi nei panni del cyborg assassino: Gabriel Luna, attore statunitense famoso per aver interpretato Robbie Reyes/Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo Terminator è uscito nelle sale nel 1984, diretto da James Cameron e scritto insieme a Gale Anne Hurd, che si racconta abbia comprato la sceneggiatura a Cameron per un dollaro. 

In un futuro non molto distante, la rete di difesa Skynet diventa autocosciente portando alla distruzione della Terra. Solo un piccolo drappello di uomini, facenti parte della Resistenza, tenta di opporsi e con ottimi risultati: quando le sorti della partita vengono ribaltate a sfavore delle macchine, l'unica chance che resta alla rete è uccidere la madre del capo della Resistenza ed eliminare il problema alla radice. Viene così inviato nel passato un cyborg, Terminator (Arnold Schwarzenegger), con il compito specifico di uccidere Sarah Connor (Linda Hamilton), che tuttavia non sarà sola, ma bensì protetta da un soldato della Resistenza, Kyle Reese (Michael Connell Biehn), anch'egli proveniente da futuro.

Dopo l'insuccesso di Terminator Genesys (2015), è stata scelta un'altra strada per il reboot: Terminator 6 verrà ambientato dopo Terminator 2 senza tenere conto di tutto quello che è stato messo in scena negli altri capitoli della serie: nel New Mexico, una ragazza di nome Dani Ramos si troverà a dover fuggire dal cyborg interpretato da Luna. 

L'uscita del reboot diretto da Tim Miller (Deadpool) con la supervisione di James Cameron è prevista per il 22 novembre e al momento presenta nel cast Arnold Schwarzenegger,  Linda Hamilton, Gabriel Luna,  Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Diego Boneta. 


Commenti (0)