Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Online il nuovo trailer de Gli Incredibili

Attenzione, attenzione. La Disney Pixar ha diffuso il secondo trailer ufficiale de Gli Incredibili 2, con due minuti pieni di azione con Helen, ma anche scene di vita familiare con Bob alle prese di due adolescenti e della scoperta dei nuovi poteri di Jack-Jack.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista Brad Bird torna alla regia dopo aver diretto Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, premiato con l’Oscar® come Miglior lungometraggio d’animazione. In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”. 

Diretto da Brad Bird (Ratatouille, Tomorrowland), Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a Settembre del 2018.
Dopo quasi sedici anni dall'uscita del primo film, le aspettative per questo nuovo film sembrano crescere ancor di più e si spera che non verranno deluse.


Commenti (0)