Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

James McAvoy e Bill Hader in trattative per It: Capitolo 2

La produzione della seconda parte di It, film horror basato sull’omonimo best seller di Stephen King, inizierà quest’estate e il casting prosegue. Dopo la notizia che Jessica Chastain avrebbe interpretato Beverly Marsh da adulta, adesso THR e Collider riportano che altri due attori sono in trattative per interpretare la versione adulta di altri due dei Perdenti: James McAvoy e Bill Hader.

Hader, noto per le sue interpretazioni comiche del Saturday Night Live e ora in TV con la serie comica Barry, era uno dei favoriti dai fan per il ruolo di Richie Tozier, il personaggio di Finn Wolfhard nel primo film, mentre McAvoy dovrebbe vestire i panni del leader del gruppo, Bill Denbrough, ora scrittore di successo e che nel primo capitolo ha il volto di Jaeden Lieberher.

Se le trattative dovessero andare a buon fine, Hader, McAvoy e Chastain tornerebbero a lavorare assieme per la seconda volta dopo The Disappareance of Eleanor Rigby, e sarebbe la seconda volta anche per Chastain con il regista Andy Muschietti dopo l’horror Mama.

In aggiunta al cast adulto, i giovani attori torneranno nei loro ruoli per alcuni flashback, mentre Bill Skarsgard sarà ancora una volta Pennywise.

L’arrivo nelle sale di It: Capitolo 2 è previsto per il 6 settembre 2019 negli Stati Uniti.

FonteCollider.com

Commenti (0)