Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Wonder Woman 2: Kristen Wiig confermata nel ruolo di Cheetah

La regista Patty Jenkins ha confermato che sarà l’attrice Kristen Wiig ad interpretare la villan Cheetah nel sequel di Wonder Woman. Già da qualche tempo giravano voci sul possibile coinvolgimento dell’attrice del ruolo, ma grazie ad un tweet della regista la cosa è stata resa ufficiale. 
La notizia è stata presa tiepidamente dai fan, poiché l’attrice Kristen Wiig è principalmente conosciuta per i suoi ruoli all’interno di commedie. Nonostante ciò la regista sembra molto entusiasta all’idea di accogliere l’attrice nel cast di Wonder Woman 2, le cui riprese dovrebbe cominciare nel Maggio di quest'anno.

Comparsa per la prima volta nel 1943 su Wonder Woman n.6 ed ideata da William M. Marston ed H. G. Peter, Cheetah ha avuto diversi alter-ego nel corso degli anni, di cui l’attuale è Barbara Ann Minerva. Mentre le precedenti incarnazioni erano solamente donne in costume, Barbara è stata la prima ad avere effettivamente dei poteri tali da permetterle di affrontare eroi potenti come Wonder Woman.
Fontewww.comicbookmovie.com

Commenti (0)