Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Netflix, un nuovo trailer per Lost in Space

Netflix sta indubbiamente investendo moltissimo sui contenuti originali, e gli spettatori sembrano apprezzare, quindi nuovi contenuti speciali per tutti!

In particolare in questo caso parliamo di Lost in Space, rivisitazione in chiave moderna, e con un vibe differente, dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Seguiremo le vicende della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio, in un futuro in cui la colonizzazione non è più fantascienza. Il lungo viaggio verso la loro missione, però, prenderà una piega inaspettata, e la famiglia si troverà in un ambiente alieno, molto lontana dalla sua meta.
Conosceremo quindi le doti, i problemi e le risorse inaspettate di John e Maureen Robinson, interpretati da Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) e Molly Parker (House of Cards, Deadwood), e i loro tre figli Judy, Penny e Will (Taylor Russell, Mina Sundwall, Max Jenkins).

Scoprite di più nel trailer qui accanto e, se siete intrigati, il 13 aprile su Netflix. 


Commenti (1)

Mauro
13/03/2018 11:31:21
Giada, speriamo sia meglio del film che lo precede del 1998. Ancora mi ricordo la delusione dopo essere andato a vederlo al cinema. Tante aspettative per una trama scontatissima e una performance degli attori tutto sommato non eccelsa (a eccezione del bravo, anche se poco sfruttato in questo caso, Gary Oldman).