Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

IT : in arrivo un San Valentino terrificante!

Perché celebrare l'amore a San Valentino (qui potete anche leggere il nostro speciale su cosa NON regalare invece in questa festa!) quando galleggiamo tutti e anche voi galleggerete?
Il 14 febbraio infatti Warner Bros. Entertainment Italia metterà in distribuzione IT in 4K Ultra HD, Blu-rayTM  (anche in edizione limitata con cover lenticolare!) e DVD.

Diretto da Andy Muschietti (La madre), IT è basato sull’omonimo best-seller di Stephen King e qui in Redazione non è un segreto che il film ci sia piaciuto tanto da parlarne più volte; se ve le siete perse potete leggere le nostre impressioni qui e qui

Accanto a Bill Skarsgård (“Allegiant,” TV’s “Hemlock Grove”), troviamo Finn Wolfhard (protagonista di Stranger Things), Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare), Sophia Lillis (37), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Nicholas Hamilton (Captain Fantastic) e Jackson Robert Scott, al suo debutto cinematografico. 

I Contenuti Speciali sveleranno i segreti della straordinaria e terrorizzante interpretazione di Pennywise da parte di Bill Skarsgård, vi porteranno sul set con i giovanissimi protagonisti del film ed includeranno anche un’intervista a Stephen King in cui lo scrittore condivide il processo creativo della sua creature più famosa. 


FonteWarner Bros. Entertainment Italia

Commenti (0)