Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Carnevale 2018: gli eroi Marvel e Star Wars tra battaglie e zombie

Tutti sognano nella vita di poter indossare i panni di un supereroe, di un personaggio amato e poter così salvare il mondo, soprattutto i più piccoli. Per chi non  pratico del cosplay, Carnevale è l’occasione perfetta per realizzare il sogno. 

Tutti i fan degli Avengers potranno infatti trasformarsi nei loro beniamini con i Role Play Marvel di casa Hasbro. Basterà indossare la maschera (Spider-Man, Hulk, Thor, Capitan America, Black Panther) e il giusto equipaggiamento per lanciarsi in mille avventure. Potrete comandare i fulmini con Mjolnir, avere a disposizione una replica perfetta dello scudo di Capitan America, con tanto di aggancio magnetico per mantenerlo al braccio, indossare maschera e artigli del Re del Wakanda o contare sulla maschera del simpatico arrampicamuri di quartiere e su un vero spara ragnatele.

Carnevale però non è solo supereroi: l’intramontabile saga Star Wars offrirà ai tantissimi piccoli fan le nuove spettacolari Spade Laser; da quelle classiche per i più piccoli a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, fino alla speciale versione “Da che parte stai?” che può cambiare colore, per scegliere in ogni momento se combattere con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro. Ciliegina sulla torta, infine, le bellissime maschere, ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi o cattivi preferiti, e inscenare epiche battaglie.  

Infine ci sarà la possibilità di difendere il mondo da una terribile epidemia Zombie con i blaster Nerf Zombie Strike. Il nuovo blaster, grazie all’innovativo meccanismo a retrocarica, consente di lanciare i dardi molto più velocemente e gli zombie non avranno scampo. Il mondo così sarà al sicuro anche quest’anno!

Commenti (1)

Jacopo Peretti Cucchi
14/02/2018 09:42:29
Blaster Nerf Zombie Strike. Mi serve!