Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

VISITpass - Il nuovo modo di viaggiare risparmiando con lo sport

Qualche tempo fa, nella nostra rubrica ONTheRoad, lo spazio di OrgoglioNerd dedicato ai viaggi, avevamo parlato del piacere di viaggiare in occasione di eventi sportivi e grandi manifestazioni. 

Nello specifico avevamo parlato del Torneo 6 Nazioni, un torneo di Rugby che coinvolge Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda, Francia e Italia (Qui per recuperare l’articolo) e che appunto crea un gradevole pretesto per visitare con famiglia o amici diverse città e località europee.

E’ dunque con piacere che segnaliamo VISITpass, un servizio che permette (purtroppo per ora soltanto a livello nazionale) di organizzare i propri spostamenti, soggiorni, trasferte e viaggi usufruendo di sconti e promozioni in tutte le attività commerciali partner dello sport, tra cui dunque hotel, b&B, ristoranti, negozi, cinema (e la lista continua).

Vediamo come funziona

Attraverso una serie di partnership (in continuo aumento) con associazioni sportive professionistiche e dilettanti, federazioni e leghe, di diverse discipline (calcio, rugby, pallavolo, basket…), VISITpass è in grado di offrire un servizio a tutte le persone che si mettono in viaggio per praticare o seguire uno sport.

Prenotando attraverso VISITpass gli utenti potranno organizzare con semplicità e rapidità i propri spostamenti usufruendo di continue promozioni, abbassando così i costi delle trasferte, che a quel punto ci auguriamo possano estendersi ben oltre l'evento sportivo trasformandosi in veri e propri week-end alla scoperta di nuove città.

Si tratta di un realtà ancora molto giovane, ma in costante e rapida crescita, ora impegnatissima ad arricchire il ventaglio di partner e affiliati.

Vi invitiamo a visitare il sito di VISITpass per saperne di più.

Buon viaggio!

Commenti (0)