Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Star Wars Rebels: rivelata la data di ritorno della seconda parte della stagione 4

Disney XD ha rivelato la data di ritorno sugli schermi televisivi di Star Wars Rebels, che riprenderà con la seconda parte della quarta stagione il 24 febbraio. La serie animata era andata in pausa a metà Novembre per lasciare spazio a Star Wars: The Last Jedi, ottavo film della saga cinematografica, che è stato argomento principe delle discussioni tra i fan di Star Wars nel corso dell’ultimo mese.

Insieme alla data di ripresa della stagione, sono stati anche rivelati i titoli e le descrizioni dei primi due episodi che andranno in onda e a quanto pare i fan dovranno [SPOILER] prepararsi a dire addio ad uno dei personaggi principali. Con nove episodi della quarta stagione già trasmessi, Rebels si sta inesorabilmente avvicinando al suo finale e lo showrunner Dave Filoni ha dichiarato che gli episodi finali riveleranno il destino dei protagonisti.

Il sito MakingStarWars ha rivelato i titoli e le descrizioni dei primi due episodi della seconda metà della stagione, che vi riportiamo qui di seguito:

24 febbraio - Episodio 10: Jedi Night - l’equipaggio della Ghost si infiltra nel quartier generale imperiale su Lothal per salvare uno dei loro membri.

3 marzo - Episodio 11: Dume - Sconvolti da una devastante perdita, l’equipaggio della Ghost si raduna per trovare un nuovo scopo e nuova determinazione.

Fontehttps://screenrant.com/

Commenti (0)