Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Nuovo trailer per la serie Netflix sci-fi Altered Carbon

Manca ormai molto poco all’uscita di Altered Carbon, serie Netflix sci-fi che approderà sulla piattaforma di streaming il 2 febbraio. Stanotte è stato pubblicato un nuovo trailer che si concentra sul personaggio di Takeshi, soldato morto 250 anni prima di quando è ambientata la serie e riportato in vita in un nuovo corpo. 

Basata su un racconto scritto da Richard K. Morgan e pubblicato nel 2002, Altered Carbon si immagina infatti un futuro nel quale l’umanità ha trovato un modo per superare la morte, una società nella quale la coscienza delle persone può essere scaricata su supporti rigidi, chiamati pile corticali, per poi essere ricaricata in un nuovo corpo, in un processo potenzialmente replicabile all’infinito. Ciò significa che alcune persone, specialmente i più abbienti, possono virtualmente vivere per sempre.

Il mistero intorno al quale ruota la serie è la morte dell’uomo più ricco di diversi sistemi planetari, Laurens Bancroft (James Purefoy). Bancroft riporta in vita Takeshi Kovacs, unico sopravvissuto di un'élite di guerrieri, a 250 anni dalla sua morte, a patto che Kovacs scopra chi si nasconde dietro il suo omicidio, del quale Bancroft non ha memoria.

Scritta e prodotta da Laeta Kalogridis (Shutter Island) e diretta da Miguel Sapochnik, la serie vede nel cast anche Renee Elise Goldsberry, Martha Higareda, Ato Essandoh, Chris Conner, Will Yun Lee e Dichen Lachman.

Fontehttps://screenrant.com/netflix-altered-carbon-trailer-2/

Commenti (0)