Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Il successo di Nintendo Switch continua anche in Italia

Tramite un comunicato di Nintendo Italia, veniamo a conoscenza che Nintendo Switch, ultima console prodotta dalla casa di Tokyo, colleziona successi senza sosta. La console ha superato nei primi 10 mesi dal lancio le vendite di Wii, successo che si unisce a quello di Nintendo of America, comunicando che Switch è la console che ha venduto più velocemente negli USA, rispetto ai concorrenti. 
Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia comunica "Le vendite di Nintendo Switch, stanno dando molta soddisfazione e siamo fiduciosi che questo successo continuerà nel 2018 grazie a un mix tra nuovi e importanti titoli in arrivo tra cui Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders, un nuovo titolo nella serie Yoshi e una line up già di successo con giochi di qualità tra cui The Legend of Zelda Breath of The Wild, premiato come Gioco dell’Anno ai The Games Award di Los Angeles, Super Mario Odyssey, miglior titolo per famiglie, ma anche Arms, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Xenoblade Chronicles 2".
Ricordiamo che a differenza di WiiU, Nintendo Switch gode del pieno supporto degli sviluppatori di terze parti. Infatti potrete trovare titoli come FIFA 18 di Electronic Arts, Mario + Rabbids Kingdom Battle e Just Dance 2018 di Ubisoft, Minecraft: Nintendo Switch Edition di Mojang, L.A. Noire da Rockstar Games, NBA 2K18 da 2K Games, Sonic Mania di SEGA, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers di Capcom, Rocket League da Psyonix e The Elder Scrolls V: Skyrim e DOOM da Bethesda.  

E voi? Avete acquistato Switch? Con quale titoli siete impegnati al momento?

Commenti (0)