Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Avengers: Infinity War Parte II, nuove notizie e foto dal set

Non è ancora uscito Avengers: Infinity War e già si parla del sequel, ancora sprovvisto di un titolo proprio, ma a cui ci si riferisce con il nome di Infinity War Parte II, o Avengers 4, film che marcherà la fine della Fase 3 della MCU.

Ormai le registrazioni si sono concluse con tanto di torta e spuntano le prime teorie su cosa verterà la narrazione. Al momento sappiamo che Thanos (Josh Brolin) sarà ancora presente, che Steve Rogers (Chris Evans) indosserà la sua uniforme originale, che Scott Lang (Paul Rudd) sfoggerà una versione aggiornata della tuta di Ant-Man e che Tony Stark (Robert Downey Jr) sarà mostrato invecchiato: secondo parecchi fan questo griderebbe "viaggio nel tempo"da tutte le parti.

Intanto, grazie ad un fotografo di Atlanta, Passori Joe, abbiamo due foto che ritraggono una valigetta arancione che viaggia per il set. Ad uno sguardo più attento si vede sopra scritto "Binary Augmented Retro Framing" o B.A.R.F., lo stesso B.A.R.F. di cui parlava il milionario playboy filantropo Tony ad una discussione tenuta al MIT. Era stato brevemente descritto come un aggeggio in grado di impadronirsi momentaneamente dell'ippocampo per aiutare a gestire ricordi traumatici.

I presupposti per pensare che il B.A.R.F. abbia un ruolo decisamente più rilevante in Avengers 4 sembrerebbero esserci tutti e si ipotizza possa essere stato potenziato per permettere il viaggio nel tempo. D'altronde, come si può notare, i due Infinity War sono stati scritti e diretti dalle stesse persone, rendendo più realistica la possibilità che abbiano effettivamente introdotto tanti piccoli dettagli nei film passati per arrivare con il botto alla lotta contro Thanos.

Diretti dai fratelli Russo, sono stati scritti da Christopher MarkusStephen McFeely e mostreranno insieme Iron Man, Capitan America, Hulk, Vedova Nera, Thor, Falcon, Visione, Scarlet, Occhio di Falco, Pantera Nera, il Soldato d'Inverno, War Machine, Star-Lord, Drax, Gamora, Mantis, Stephen Strange, Wong, Kraglin, Spider-Man, Ant-Man e Wasp. 

Ricordiamo che in Italia Avengers: Infinity War uscirà il 25 aprile di quest'anno mentre l'uscita del suo sequel è prevista per il 3 maggio 2019.

Commenti (0)