Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Absentia, la nuova serie Amazon Prime Video con Stana Katic di Castle

Arriverà il prossimo 2 febbraio sul servizio di streaming Amazon Prime Video Absentia, serie che segna il ritorno sullo schermo di Stana Katic, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Kate Beckett in Castle. La serie sarà composta da 10 episodi rilasciati in un'unica soluzione, favorendo così l'eventuale binge watching, tratto ormai tipico delle piattaforme online.

Questa serie racconta le vicende dell’agente dell’FBI Emily Byrne, interpretata dalla Katic, sparita nel nulla e dichiarata morta durante la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, senza alcun ricordo degli anni passati. Tornare alla sua vita però non sarà assolutamente semplice: Emily scoprirà infatti che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi.

Nel cast, oltre alla protagonista, anche Patrick Heusinger, Cara Theobold, Angel Bonanni, Richard Brake, Ralph InesonPaul Freeman.

Absentia uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 2 febbraio. Per maggiori informazioni sul servizio di streaming, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
FonteCS

Commenti (0)