Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Quentin Tarantino dirigerà il prossimo Star Trek?

Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia di una possibile partecipazione di Quentin Tarantino al prossimo film di Star Trek.
Citando fonti anonime, la testata parla di una proposta da parte del regista alla Paramount, che se accolta dalla casa di produzione, lo vedrebbe alla regia del progetto.
Ulteriori dettagli parlano della condivisione del progetto con J.J. Abrams e della creazione di un team di sceneggiatori che partendo dall’idea di Tarantino darebbero una forma al film.
Tutto questo ovviamente è ancora in forse, e sono molti gli elementi da prendere in considerazione prima che la Paramount arrivi a una decisione finale.
Primo fra tutti il fatto che Tarantino è al momento impegnato con Sony nella pre produzione del suo prossimo film 1969 previsto per l’agosto del 2019.
Senza dimenticare che la Paramount ha di recente dichiarato la fine della partnership con Huahua Media, che avrebbe dovuto finanziare almeno un quarto dei film previsti per i successivi tre anni.
Rimane quindi aperta la questione di dove recuperare i fondi per questo progetto, che potrebbe vedere la luce dopo il 2020.
FonteDeadline

Commenti (0)