Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Black Lightning: ecco il primo trailer della nuova serie CW targata DC

Warner Bros e CW hanno diffuso online il primo trailer di Black Lightning, nuova serie tv basata sull’omonimo personaggio DC Comics creato da Tony Isabella e Trevor Von Eeden.

Nella serie seguiamo le vicende di Jefferson Pierce, un supereroe in pensione che si vede costretto a ritornare in azione. Jefferson è infatti un preside scolastico con due figlie a carico, ritiratosi dalle scene perché le conseguenze della sua vita da supereroe hanno distrutto la sua famiglia. Ma quando una nuova minaccia prende di mira il suo quartiere, Jefferson è costretto ad indossare ancora una volta i panni di Black Lightning, supereroe in grado di sparare scariche elettriche e creare campi di forza protettivi intorno a sè.

Black Lightning farà il suo debutto su CW il 16 Gennaio e non sarà in continuity con l’Arrowverse. Nel cast troviamo: Cress Williams (Jefferson Pierce/Black Lightning), China Anne McClain (Jennifer Pierce), Nafessa Williams (Anissa Pierce), Christine Adams (Lynn Pierce), James Remar (Peter Gambi), Damon Gupton (Henderson), Marvin “Krondon” Jones III (Tobias Whale) e Chantal Thuy (Grace Choi).


Fontewww.cbr.com

Commenti (0)