Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Skybound lancia Green Valley, la nuova serie di Max Landis e Giuseppe Camuncoli

Grazie alla sceneggiatura innovativa di Max Landis e al talento ascendente del disegnatore Giuseppe Camuncoli nasce Green Valley, il nuovo fumetto medievale ambientato in una terra dotata di incredibili poteri e misteri. La storia si incentra sulle vicende dei cavalieri di Kelodia, nella loro battaglia per salvare il proprio regno e della loro tenacia di perseverare nei propri obiettivi nonostante alcune sconfitte. Nel racconto sono stati promessi molti colpi di scena, in un mondo dove non tutto ciò che si vede è ciò che sembra e i maghi e i draghi da affrontare sono molto di più di ciò che appaiono.

Max Landis è uno scrittore che abbiamo conosciuto grazie a Superman: American Alien e alla sceneggiatura della serie Dirk Gently - Agenzia di investigazione olistica, mentre Giuseppe Camuncoli ha collaborato molte volte con la DC Comics e sugli albi di The Amazing Spider-Man (il più famoso Spiderman's Tangled Web).
Non dobbiamo dimenticarci di Cliff Rathburn (The Walking Dead), che si occupa delle chine, dei magnifici colori realizzati da Jean-Francois Beaulieu (I Hate Fairyland).

La serie, divisa in nove albi, è stata prodotta da Skybound ed è disponibile in fumetteria dal 10 novembre nel nostro paese grazie a saldaPress.



Commenti (0)