Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Labyrinth: un fumetto rivelerà le origini del Re dei Goblin

La casa editrice dei Boom! Studios, Archaia, pubblicherà la prima serie regolare a fumetti ispirata al lungometraggio fantasy del 1986, Labyrinth. Il fumetto sarà sceneggiato da Simon Spurrier e disegnato da Daniel Bayliss e si concentrerà sulle origini del carismatico Re dei Goblin, interpretato da David Bowie nel film diretto da Jim Henson.

Nel film la teenager Sarah (interpretata da una giovanissima Jennifer Connelly) intraprende un pericoloso viaggio attraverso il Labirinto per salvare il fratellino Toby dalle grinfie del Re dei Goblin, Jareth. Nella serie a fumetti, Jareth racconterà la propria storia al piccolo Toby, cominciando col presentarci i suoi genitori, nella pittoresca Venezia del Diciottesimo Secolo. Il primo numero del fumetto sarà pubblicato nel Febbraio 2018, con una cover regular realizzata da Fiona Staples, una cover speciale per gli abbonati realizzata da Rebekah Isaacs, ed alcune varianti realizzate rispettivamente da Laurent Durieux, Jill Thompson e Bill Sienkiewicz.

La storia di come Jareth divenne il Re dei Goblin è da ricercarsi nel Labirinto stesso. - ha detto Lisa Henson, figlia di Jim e CEO e Presidente della Jim Henson Company. - Il Re dei Goblin non è un Goblin, è umano. Molte persone ci hanno chiesto “Com’è finito lì?” Quindi è un argomento che abbiamo pensato sarebbe stato interessante approfondire.

Fontehttp://ew.com

Commenti (0)