Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Justice League: J.K. Simmons parla del suo Commissario Gordon e conferma lo sviluppo del sequel

Manca pochissimo all'uscita nelle sale di Justice League, atteso nuovo capitolo dell'universo cinematografico della DC Comics, che vedrà per la prima volta riuniti a combattere sul grande schermo alcuni degli eroi più famosi della casa editrice. I risultati non entusiasmanti, fatta eccezione per Wonder Woman, in termini di pubblico e critica dei precedenti film tuttavia hanno fatto temere a molti che il franchise potesse essere a rischio. 

A tranquillizzare parzialmente gli animi è J.K. Simmons, interprete del Commissario Gordon nella pellicola, che parlando del suo rapporto con il personaggio ha confermato che gli studios stanno lavorando sia a (almeno) un sequel per Justice League, sia al tanto chiacchierato film dedicato a Batman. Nel commentare il fisico che ha sviluppato per dare vita all'iconico personaggio, l'attore ha infatti dichiarato: "Beh, il Commissario Gordon indossa un trench in ogni scena, quindi non so quanto sia visibile il mio corpo 'pompato', soprattutto quando si è vicini a Batman! Però c'è da dire che questo è solo il primo film della Justice League di una serie che si spera sia lunga. Stanno già lavorando alle sceneggiature di The Batman e del prossimo capitolo. In questo viene solo introdotta la mia incarnazione del Commissario Gordon, non ho un ruolo importantissimo. Ho solamente dato un assaggio di ciò che diventerà".

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Justice League? Pensate davvero che il progetto DCEU possa essere concluso prima del tempo? Vi ricordiamo che Justice League, diretto da Zack Snyder e interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher, uscirà nelle sale italiane il 16 novembre prossimo.
FonteComicBookMovie.com

Commenti (0)