Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Agents of S.H.I.E.L.D.: il trailer della quinta stagione

ABC ha rilasciato il primo breve trailer della quinta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa la sinossi della nuova stagione dello show:

Dopo essere tornati nel mondo reale alla fine della stagione precedente, l’agente Coulson e la sua squadra sono all’oscuro delle reali capacità di Aida, ora completamente umana. Con Fitz al suo fianco e con molteplici abilità Inumane, potrebbe facilmente riplasmare il mondo. Tuttavia, con l’aiuto di Ghost Rider riescono a sconfiggerla. Però i festeggiamenti della squadra vengono interrotti da un misterioso individuo che li lascia congelati. La cosa successiva che vediamo è Coulson su un’astronave nello spazio.

Coulson scoprirà che alcuni, ma non tutti, dei suoi colleghi dello S.H.I.E.L.D. sono stati presi assieme a lui e messi a bordo della navicella. Quando entrano in contatto con gli abitanti del vascello, diventa chiaro che qualcosa è andato terribilmente storto e la squadra dovrà cercar di capire quale è il loro ruolo e scavare a fondo in questo mistero da incubo.

Il cast comprende Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez).

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. torna negli USA il primo dicembre.




FonteCollider.com

Commenti (0)