Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Star Wars IX: Rian Johnson commenta le voci che lo indicano come nuovo regista

Dopo l'improvviso allontanamento di Colin Trevorrow dalla regia del nono episodio di Star Wars, hanno iniziato ovviamente a circolare voci sui possibili nomi che avrebbero potuto subentrare nel ruolo. In pole position, secondo gli insider, sono J. J. Abrams e Rian Johnson, registi rispettivamente de Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi, nonché gli unici finora a non aver avuto alcun tipo di "problema" con la Lucasfilm. Sempre secondo queste voci, il secondo sarebbe leggermente più avanti, ma le ultime dichiarazioni potrebbero rimescolare le carte.

Interrogato al riguardo durante un evento promozionale, Johnson ha dichiarato: "Non è mai stato nei piani che io dirigessi Episodio IX, quindi non so cosa succederà ora. Per quanto mi riguarda, mi sono concentrato sulla regia di Episodio VIII e sull'esperienza. Ora mi interessa solo lanciarlo nel mondo e vedere come sarà accolto dal pubblico. Quindi no, non ci sto pensando per ora. Chiunque lo farà, io sarò nuovamente seduto tra il pubblico, pronto ad assistere a ciò che ci mostrerà e come andrà a finire la storia".

Insomma, sembrerebbe che gli insider abbiano puntato sul cavallo sbagliato questa volta, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo... E voi, chi vorreste a dirigere Star Wars: Episodio IX?
FonteLatino Review

Commenti (0)