Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Batman e Joker invertono i ruoli nel prossimo Batman: White Knight

DC Comics ha recentemente diffuso le prime immagini di Batman: White Knight, miniserie di sette capitoli in cui i ruoli canonici interpretati da Batman e Joker subiranno una completa inversione.

Nella Gotham ideata da Sean Gordon Murphy la nemesi del cavaliere oscuro sarà sottoposto ad un trattamento che ne curerà l'insanità mentale e le tendenze omicide. 
Ristabilito ed integrato nuovamente nella società con il nome di Jack Napier, lo stesso pseudonimo dello storico Joker interpretato da Jack Nicholson, Il Cavaliere Bianco proverà a rimediare ai propri errori liberando la città dal suo più grande nemico, Batman. 

Per scoprire se Principe Pagliaccio del Crimine sia davvero guarito, e se Batman sia realmente una minaccia, dovrete aspettare il prossimo 4 ottobre, data della pubblicazione del primo capitolo di Batman: White Knight serie disegnata e scritta da Sean Gordon Murphy (The Wake, Punk Rock Jesus), mentre ai colori troveremo Matt Hollingsworth.

Per farvi un'idea di ciò che ci aspetta vi rimandiamo al sito DC Comics per visionare le prime sette pagine della storia. Voi da che parte starete?
Fontehttp://www.dccomics.com/

Commenti (0)