Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Un Rat-Man Day per festeggiare la fine di Rat-Man

Dopo più di vent’anni Rat-Man, la serie a fumetti disegnata dal venerabile Leo Ortolani e pubblicata da Panini, giunge al suo termine, con il numero 122, in uscita nelle edicole e nelle fumetterie italiane il 28 settembre

Ma sabato 23 settembre, si terrà il Rat-Man Day, organizzato al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo, a Milano, durante il quale Leo Ortolani incontrerà i fan della longeva serie per festeggiare insieme l’evento con una chiacchierata, una signing session e molte altre sorprese!

Durante l’incontro, che inizierà alle 16:00, sarà possibile acquistare in anteprima assoluta Rat-Man Collection 122 e La fine di Rat-Man, il volume cartonato da 720 pagine con l’edizione integrale della lunga saga finale di Rat-Man!

Se non potrete partecipare all’evento di addio, non disperate! Il 28 settembre Rat-Man Collection 122 uscirà  in centinaia di fumetterie in tutta Italia, che per l’occasione saranno ribattezzate Rat-Man Point! Nelle fumetterie che aderiranno all’iniziativa verrà distribuita, all’acquisto di ogni copia di Rat-Man Collection 122 e La fine di Rat-Man e fino a esaurimento scorte, una piccola stampa celebrativa e sarà inoltre possibile acquistare una t-shirt esclusiva realizzata per l’occasione! La lista completa dei Rat-Man Point verrà comunicata nel numero di Anteprima di settembre.

Fontehttp://comics.panini.it

Commenti (0)