Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Scaldate i motori per vincere con Carrera

Con piacere segnaliamo il concorso Scaldate i motori, una divertente iniziativa volta a promuovere l’uscita di due attesissimi titoli a quattro ruote. Stiamo parlando del film Overdrive e del videogioco F1 2017. In uscita rispettivamente il 23 e 25 agosto.

Di cosa si tratta?

L’ingegnere e collaudatore professionista Giuliano Daniele (Omniauto.it) insieme allo YouTuber Frax (YouTube) si sfideranno a colpi di Slot Car su un circuito appositamente preparato da Carrera Toys



L’occasione, oltre a decretare il più veloce in “pista” sarà un’opportunità per approfittare delle conoscenze dei due esperti e approfondire segreti e curiosità che si celano dietro Film e Videogioco, che in comune hanno, oltre alla velocità, l’eccezionale partecipazione di alcuni dei bolidi che hanno fatto la storia. 

In Overdrive vedrete infatti una praticamente inarrivabile Ferrari 250GTO (La Ferrari più costosa di sempre), mentre in F1 2017, oltre alle vetture schierate sulla griglia di partenza dell’attuale campionato FIA ci saranno anche le più iconiche e leggendarie monoposto che hanno fatto la storia dei campionati Formula.

Concorso

A questo punto entrare in gioco anche voi, perché se siete degli appassionati e volete far vostra una delle piste Carrera potrete partecipare al concorso, non dovrete far altro che registrarvi sul sito ufficiale dell’iniziativa e condividere il trailer di uno dei due prodotti fino al 3 settembre prossimo.

Dunque quale è il vostro stile? Classico o Formula 1?



Commenti (0)