Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Predominio della Stirpe: preview esclusiva da Commander 2017

Siamo in piena stagione di spoiler per la nuova uscita del prodotto Commander di Magic: the Gathering! Quest'anno i quattro mazzi sono costruiti attorno a strategie tribali, ovvero relative alle creature dello stesso tipo: draghi, vampiri, maghi e felini. Abbiamo già potuto vedere una quantità di nuove carte spettacolari che siamo certi verranno utilizzate ampiamente dai commanderisti vecchi e nuovi, e adesso tocca a noi! Già, perchè anche questa volta la Wizards è stata così carina e coccolosa da darci il compito di svelare al mondo una preview esclusiva di Commander 2017. Per farlo abbiamo scelto il profilo twitter dell'Università Invisibile, ma ve la riproponiamo qui: ecco a voi Predominio della Stirpe!



Si diceva prima: carte che verranno utilizzate ampiamente...beh, siamo certi che questa cattivissima ira su misura troverà spazio in molti mazzi tribali che usano il nero. Potremmo anche dire tutti i mazzi tribali con il nero! Certo, i draghi hanno la propria versione ancora più su misura, ovvero la vecchia Nodo del Fato, ma ora anche i giocatori di mazzi vampiri, maghi, o qualunque altra tribù possono contare su un modo semplice per spazzare via il campo di battaglia...degli avversari.
Commander 2017 è in uscita il 25 agosto (manca poco!), e sarà composto da 4 mazzi da 100 carte, completi e pronti per giocare. Per l'occasione sono state create 56 nuove carte, sparse fra i vari mazzi. 

Commenti (0)