Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

I mostri potrebbero tornare con un Reboot

NBC è al lavoro per rilanciare uno delle più bizzarre sitcom degli anni '60: The Munsters.

Era il 1964 quando The Munsters (in Italia I Mostri) faceva il suo debutto sulle reti CBS. Una sitcom Horror in bianco e nero basata su una tipica famiglia proletaria americana. 


Nulla a che vedere con l'altra sitcom Horror in bianco e nero del 1964 basata su una tipica famiglia americana, gli Addams, che oltre ad essere di casa sul canale rivale ABC erano soprattutto un'aristocratica famiglia di industriali, tutt'altro che proletari.


Per affrontare l'impresa di un reboot sono stati coinvolti la sceneggiatrice/attrice Jill Kargman, dal 2015 impegnata nella serie comica Odd Mom Out e Seth Meyers, apprezzatissimo sceneggiatore e comico del Saturday Night Live.

Indiscrezioni parlano già di alcuni prevedibili cambiamenti. Tra questi l'indirizzo, che da 1313 Mockingbird Lane (in Mockingbird Heights) passerà a Brooklyn (New York). Di conseguenza cambierà anche l'arena in cui i personaggi saranno calati, con situazioni e antegonisti più in linea con le "stranezze" contemporanee.

Un mal riuscito tentativo di reboot era già stato fatto nel 2012, con un episodio pilota che venne utilizzato dalla rete come Halloween Special, intorno al quale gravitarono diversi interessanti nomi: Bryan Fuller, Bryan Singer, Eddie Izzard, Jerry O'Connell e Portia de Rossi. 

Potete trovare l'Hallowen Special a questo link.

Commenti (0)