Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Agosto di novità per Yu-Gi-Oh!

Sarà un mese ricco per gli appassionati di Yu-Gi-Oh! Trading Card Game, il popolare gioco di carte collezionabili. La Konami Digital Entertainment ha infatti rilasciato alcuni giorni fa la nuova espansione Codice del Duellante e si prepara al lancio delle Mega-Tins 2017.
In Codice del Duellante i giocatori potranno trovare nuovi  Mostri Link che supporteranno nuovi Mostri Fusione, Rituale, Synchro, Pendulum e XYX. Saranno in tutto 100 nuove carte: 48 Comuni, 20 Rare, 14 Super-Rare, 10 Ultra-Rare e 8 Rare Segrete.
I Nuovi Mostri Link avranno abilità tra le più diverse, come Gouki Il Grande Orco che usa i Defense Points del tuo avversario come arma; Missus il Raggiante potenzia i tuoi mostri Terra e li salva dal Cimitero; Drago Firewall in combo con altri Mostri Link permette di ripetere le tue migliori giocate. Sarà inoltre presente un nuovo archetipo di Mostri Link, i Calice del Mondo che possono essere giocati in ogni Deck, ampliando le capacità di risposta dei mazzi.
Le Mega-Tin 2017 saranno disponibili dal 25 agosto e daranno ai giocatori una seconda possibilità di recuperare molte delle migliori carte dai set Vittorie Brillanti, L’Illusione Oscura, Invasione: Vendetta e Tempesta Furiosa. Ogni Tin contiene 3 Mega Pack da 16 Carte contenenti 1 Rara segreta, 1 Ultra-Rara e 1 Super-rara e sarà legata a due dei personaggi principali della saga: Yugi Muto e il Faraone, e Seto Kaiba
Nella Tin di Yugi Muto e il Faraone troverete il Mago Nero in versione rara Segreta, la magia Terreno Super-Rara Dreamland, ed il Rango 3 XYZ Number 71: Rebarian Shark.  
Nella Tin di Seto Kaiba invece troverete la versione Rara Segreta del Drago Bianco Occhi Blu più la copia Super-Rara del Mostro Elder Entity N’tss, ed il Mostro XYZ Number 68: Sanaphond the Sky Prison.
Entrambe le Tin conterranno inoltre un Token specifico, una versione Ultra-rara del Mostro Link Proxy Dragon e della carta Giara dei Desideri. Le due Tin saranno inoltre caratterizzate da un contenitore in metallo dalla grafica rivista per l'occasione.

Fontewww.yugioh-card.com

Commenti (0)