Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Presentata la lineup dei film Marvel e Pixar fino al 2019

La D23 Expo, la conferenza dedicata a Walt Disney, ha avuto uno dei suoi momenti di maggior coinvolgimento nella presentazione della nuova lineup dei film coinvolgeranno la casa cinematografica nei prossimi anni.
Confermata l'uscita dei film Marvel Thor: Ragnarok per la fine dell'anno, Black Panter, Avengers: Infinity War e Ant Man & The Wasp per il 2018 (per questi ultimi sono stati anche rivelati i nuovi loghi) e Capitan Marvel per l'inizio del 2019. Nella Release Schedule appare inoltre un "Avengers Untitled" per la metà del 2019.
Anche il logo Pixar promette di stupire. Anzitutto sono stai annunciati i seguiti de Gli Incredibili e Mary Poppins nel 2018, Toy Story e Frozen nel 2019. Si è parlato inoltre di un nuovo film, ancora senza titolo, che sarà incentrato sul mondo dell'aviazione e dovrebbe uscire nelle sale nel 2019. Si è avuta anche la conferma dell'uscita di Coco per il 2017. 
Un'altro importante annuncio: sono ufficialmente iniziate le riprese del live action di Dumbo, ed il regista sarà Tim Burton. Altre due live action, il Re LeoneMulan, sono invece previsti nel 2019.



Fontehttps://d23.com/

Commenti (0)