Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

X-Men: Dark Phoenix, torneranno Lawrence, Fassbender e McAvoy!

L'avventura di Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender nei rispettivi ruoli di Mystica, Xavier e Magneto all'interno dell'universo degli X-Men sembrava essersi definitivamente conclusa con X-Men: Apocalypse. Le dichiarazioni rilasciate dai tre, soprattutto quelle della ex-protagonista di Hunger Games, non davano molto spazio a speranze e si paventava una grande crisi per il franchise, considerata l'importanza dei personaggi e la posizione che occupano nella saga.

A sorpresa invece, tutto è rientrato ed è stato annunciato nelle ultime ore in X-Men: Dark Phoenix, prossimo capitolo in uscita l'anno prossimo, torneranno tutti e tre i protagonisti. Oltre a questo, è stato ufficialmente confermato dopo tantissimi rumors Simon Kinberg come regista del progetto. Kinberg è coinvolto nel franchise dai tempi di X-Men - Conflitto finale ed è stato produttore di tutti i film della saga principale da X-Men - L'inizio a quest'ultimo, oltre ai due spin-off dedicati a Deadpool.

Cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno di questi attori? Quale ruolo ipotizzate per i loro personaggi? Dobbiamo aspettarci che X-Men: Dark Phoenix sarà il loro ultimo film nell'universo mutante? Staremo a vedere!
FonteDeadline

Commenti (0)