Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

[SPOILER] Game of Thrones: svelato in anticipo un dettaglio su Jon Snow?

L'ultima puntata trasmessa di Game of Thrones, poco meno di un anno fa, è stata piena di avvenimenti fondamentali per il continente immaginario di Westeros: come l'incoronazione di Cersei Lannister, la partenza di Danenerys da Essos e ovviamente l'arrivo ufficiale dell'inverno, preannunciato sin dai primissimi episodi. Ancora più attesa dai fan era però la rivelazione delle origini di Jon Snow, con innumerevoli teorie sviluppatesi nel corso degli anni, e finalmente dopo anni di teasing nella puntata The Winds of Winter è stata confermata l'ipotesi più apprezzata: Jon è un Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryen e della sorella di Ned Stark, Lyanna.

In molti tuttavia si sono domandati cosa avesse detto la bellissima Stark al fratello poco prima di morire, dato che la scena non lo rende completamente chiaro. Sono in molti a sostenere però che ascoltando attentamente e cercando di leggere il labiale, Lyanna stia indicando a Ned il nome che vuole dare a suo figlio e che questo nome sia Jaehaerys. Ebbene, sembra che anche questa teoria sia stata appena confermata da un leak del prossimo numero di Empire dove viene chiaramente indicato che Bran scopre "la vera natura delle origini di Jon e il suo vero nome: Jaehaerys Targaryen".

Cosa ne pensate? Secondo voi è davvero questa la rivelazione data da Lyanna? Come vi sembra questo "nuovo nome"? E soprattutto, che ripercussioni avrà sulla storia di Westeros? Scopriremo la verità solo a partire dal 16 luglio, quando inizierà la settima e penultima stagione di Game of Thrones


FonteEmpire

Commenti (0)