Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Scarlet Johansson: In Infinity War una scena con 30 personaggi

Il numero di personaggi presenti in Avengers: Infinity War è da tempo argomento di discussione con diverse dichiarazioni dei fratelli Russo, registi del film, al riguardo. Dopotutto, dovendo tirare le fila e raccogliere tutto quello che è stato seminato in 10 anni di Marvel Cinematic Universe, è abbastanza ovvio che la conta dei protagonisti tenda a salire vertiginosamente e dopotutto un villain potente come Thanos esige una squadra avversaria di tutto rispetto.

A dare una nuova prospettiva sul tema è Scarlett Johansson che, durante un'intervista al The Late Show di Stephen Colbert, ha raccontato al presentatore di una scena che accoglierà ben 30 personaggi contemporaneamente a schermo: "In una scena in particolare, ce ne sono 32 e sono tantissimi. Siamo davvero in tanti. In alcuni momenti non riuscivo neanche a capire chi fosse un personaggio Marvel e chi un membro della troupe". 

Numeri decisamente impressionanti, che fanno solo crescere l'attesa per questo film. Bisognerà aspettare ancora fino al 25 aprile 2018 quando finalmente Avengers: Infinity War arriverà nei cinema. 
FonteComicBookMovie.com

Commenti (0)