Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Star Trek: Discovery, il primo trailer della nuova serie

CBS ha reso pubblico questa mattina il primo trailer della nuova serie ambientata nell’universo creato da Gene Roddenberry: Star Trek: Discovery. Ideata da Bryan Fuller ed Alex Kurtzman, la serie sarà composta da tredici episodi ed ambientata circa un centinaio di anni dopo il primo contatto tra i terresti ed i Klingon ed una decina di anni prima delle avventure dell’equipaggio della USS Enterprise narrate nella serie classica e nei tre film di nuova generazione. Si tratta inoltre della prima nuova serie tv del franchise da quando terminò Star Trek: Enterprise nel 2005.

Sembra che la produzione abbia scelto di seguire la timeline alternativa che abbiamo trovato nei nuovi film, quindi i fan di Star Trek di vecchia data troveranno il fiero popolo Klingon con un aspetto estremamente diverso da quello a cui erano abituati nelle vecchie serie tv.

Nel cast troviamo Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

I primi episodi della serie debutteranno il prossimo autunno su CBS e successivamente saranno trasmessi online sulla piattaforma digitale CBS All Access, mentre per quanto riguarda la distribuzione internazionale se ne occuperà Netflix.

Fontehttp://movieplayer.it

Commenti (0)