Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Okja: primo trailer italiano per il nuovo film prodotto da Netflix

Netflix ha diffuso suoi propri canali youtube ufficiali il trailer di Okja, film con Tilda Swinton e Jake Gyllenhaal e diretto da Bon Joon-ho, che sarà in concorso al Festival di Cannes di quest'anno.

Il film racconta la storia di Mija, una ragazzina coreana che per dieci anni si è presa cura di una creatura tanto enorme quanto buona, Okja. Ma la multinazionale Mirando Corporation, che ha adocchiato Okja da un po', lo rapisce la porta a New York, dove la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), sembra avere grandi progetti per lui.

Mija si imbarca in un viaggio disperato per salvare il suo amico, incontrando vari personaggi lungo la propria strada, tra attivisti e manifestanti. Ma Mija non vuole fare di Okja un simbolo, vorrebbe solamente riportarlo a casa.

Nel cast troviamo Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun. Tra i produttori abbiamo anche Brad Pitt, affiancato da Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Lewis Taewan Kim, Doohoo Choi e Woo-sik Seo.

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 giugno 2017.

Fontehttp://www.badtaste.it

Commenti (0)