Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Destiny 2: tantissime novità e primo trailer gameplay

Ieri si è tenuto a Los Angeles un evento di presentazione dedicato a Destiny 2. Bungie e Activision hanno svelato per la prima volta il gameplay del titolo, mostrando una missione della campagna principale. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa. Starà ai giocatori nei panni dei potenti Guardiani sconfiggere questo potente e nuovo nemico.

Fra le altre novità abbiamo quattro nuovi pianeti esplorabili: Terra, Titano, Nessus e Io. Nuove sottoclassi per il Titano, il Cacciatore e lo Stregone; avremo infatti l'Arcstrider per i Cacciatori con la capacità di evocare e utilizzare un bastone che spara elettricità, dotando il giocatore di un'alta mobilità. Il Sentinel per i Titani che evocherà un potente scudo con cui respingere i nemici. Il Dawnblade per gli Stregoni, in grado di creare una spada infuocata con cui sparare fiammate verso i nemici.
confermato il supporto ai clan e alle partite guidate e il PVP che sarà limitato al 4vs4. Infine grande rivelazione per gli utenti PC, infatti Destiny 2 sarà supportato su PC da Battle.net di Blizzard, che accoglierà per la prima volta un gioco proveniente da terze parti. Destiny 2 uscirà su PS4, Xbox One e PC l'8 settembre.

Commenti (0)