Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Da poche ore i fan partenopei di Game of Thrones sono in fermento. Dopo aver ospitato Kit Harington ed Emilia Clarke per degli spot con Dolce & Gabbana, ancora una volta un attore del cast del telefilm fantasy più visto nell'ultimo decennio verrà in visita nella città di Napoli. La pagina ufficiale del Napoli COMICON, infatti, ha appena annunciato che fra la lista degli ospiti si aggiunge nientemeno l'attore irlandese Liam Cunningham, la cui recente notorietà è dovuta all'interpretazione di Ser Davos Seaworth nella serie televisiva Il Trono di Spade.

Grazie alla collaborazione con Sky Atlantic, l'attore sarà presente in fiera per promuovere la settima stagione de Il Trono di Spade, che andrà in onda dal 17 luglio in esclusiva sul canale televisivo in contemporanea con HBO. Sarà presente soltanto domenica 30 aprile in fiera, ed incontrerà il pubblico alle 15:30 presso l’Auditorium CartooNa. Per partecipare all'incontro, che sarà a numero chiuso, sarà necessario ritirare l’invito gratuito la mattina stessa nello stesso Auditorium.

Liam Cunningham ha ottenuto ruoli nella serie Outcasts, in Merlin e in Doctor Who. Può vantare di aver partecipato in moltissimi film, fra cui La guerra dei bottoni, La piccola principessa, Il primo cavaliere e War Horse.

Commenti (0)