Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

L'opera integrale di Attilio Micheluzzi sarà pubblicata da Edizioni NPE

Sulla propria pagina Facebook Edizioni NPE ha annunciato la prossima pubblicazione dell'opera integrale di Attilio Micheluzzi, maestro del fumetto italiano.

Dopo Dino Battaglia e Sergio Toppi, Micheluzzi diventa il terzo autore di cui Edizioni NPE pubblicherà volumi inediti, storie mai raccolte in edizione, opere del periodo argentino, storie a colori, ristampe critiche e tomi di difficile reperibilità. 
Il piano dell'opera sarà composto da oltre 30 volumi, di cui 5 completamente inediti, che come già successo per le precedenti integrali verrà presentata in volumi cartonati omogenei in un formato di 21x30 Cm.

Attilio Micheluzzi è stato particolarmente attivo durante gli anni '70 ed '80 mostrando una qualità di disegno e gestione della tavola senza pari. 
A partire dal 1998 Napoli Comicon ha intitolato i propri premi del fumetto all'autore scomparso proprio nella città partenopea nel 1990.

Sulla pagina Facebook di Edizioni NPE l'editore è inoltre pronto ad ascoltare i vostri consigli in merito a colore dell'integrale e ordine di pubblicazione. Fate sentire la vostra voce!

Commenti (0)