Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Avengers: Infinity War, ci sarà rivalità tra i Guardiani e i Vendicatori

Il prossimo film corale dell'Universo Marvel, Avengers: Infinity War vedrà il team-up tra due diverse squadre di supereroi: gli Avengers, difensori della Terra, e i Guardiani della Galassia, nonché l'aggiunta di Doctor Strange.

Stando a quello che riporta la squadra intergalattica di eroi, i Guardiani saranno decisamente rudi nei confronti degli Avengers.

"Eravamo così impertinenti" riporta l'attrice Zoe Saldana durante una recente intervista "Sotto sotto pensavamo "Siamo i Guardiani della Galassia!" E' davvero una grande cosa il fatto di riunire ogni personaggio dell'universo Marvel contro questo super cattivo che è anche una figura importante per i Guardiani. Ci garantiva una certa importanza, diciamo."

Anche l'attore Dave Bautista, intervistato, parla dell'incontro tra le due squadre:

"Quando siamo arrivati sul set come Guardiani, noi eravamo i Guardiani." continua "Chiunque si fosse messo in mezzo anche con uno solo di noi, doveva vedersela con tutti noi. Di solito c'erano uno o due Avengers. Noi siamo i Guardiani, ne siamo coscienti e quando giriamo una scena lo sappiamo, è normale routine, c'è molta chimica, molto feeling. E i Russo lo incoraggiavano. Penso che ci siamo uniti così bene tra di noi, e ci meritavamo di essere giustamente li con Avengers. Siamo forti, se non più forti, come squadra, perché siamo una famiglia."

La Saldana inoltre ha confermato che le due squadre avranno il primo incontro/scontro nello spazio

Gli attori che si troveranno coinvolti in queste riprese sono, per il momento: Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Josh Brolin. Inoltre al loro fianco, il sito riporta in trattative anche altri due nomi: Liv Tyler, vista l'ultima vola nei panni di Betty Ross nel film "L'incredibile Hulk", e Karen Gillian, che dovrebbe tornare nel ruolo di Nebula.

Il film sarà diviso in due parti: la prima che uscirà il 4 Maggio 2018 mentre la seconda il 3 Maggio 2019.avenger
Fontecomicbook

Commenti (0)