Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Un film su Venom entro il 2018?

Come sapete, dopo la conclusione della trilogia con Tobey Maguire, nel 2012 Sony rilanciò Spider-man con Andrew Garfield. Il tentativo era ovviamente quello di costruire un universo capace di competere con il Marvel Cinematic Universe, tanto che Amazing Spider-Man 2 era pieno di personaggi "utili". Servivano personaggi che potessero diventare le teste di ponte per la costruzione di un nuovo universo cinematografico. Questi i piani. Nei fatti il franchise non resse e si risolse in un grande nulla di fatto. 

Ma dopo Captain America: Civil War qualcosa potrebbe cambiare e tutto dipenderà dal successo di Tom Holland nella sua prima prova da "solista" prevista con Spider-Man: Homecoming (entro il 2017). Pare infatti che Sony sia al lavoro su diverse idee, tutti potenziali estensioni del franchise Spider-man e uno dei più quotati è proprio uno spin-off dedicato a Venom

Exhibitor Relations riporta che Sony possa aver programmato per Venom una data di uscita: 5 ottobre 2018. Tuttavia al momento non sappiamo ancora se questo film sarà parte della continuità MCU esistente, o semplicemente un film Venom stand-alone. Contrariamente ai primi rumours circolati, Alex Kurtzman non sarebbe coinvolto come regista ma sappiamo invece che Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (autori del Jumanji con Dwayne Johnson) hanno lavorato alla sceneggiatura. 

Sony ha ancora tutti diritti per l'universo di Spider-Man e una fitta road-map da qui al 2019, con il film di animazione di Miles Morales previsto a dicembre 2018. Possiamo facilmente immaginare che la casa di produzione farà tutti gli sforzi possibili per sfruttare il franchise in questo momento "caldo" in favore quindi di personaggi facilmente "sfruttabili".

Fontehttp://www.ercboxoffice.com/

Commenti (0)