Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Tekken 7: annunciata la presenza di due personaggi esclusivi provenienti da altri brand

Tekken 7 continua a svelare tutti i suoi segreti mentre Bandai Namco ha annunciato oggi i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo il lancio del gioco, previsto in Italia per l’1 giugno.
Il primo, che sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017, offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e la prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo e giocabile proveniente da altri brand videoludici con uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi.
 Tekken 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Chi prenoterà il gioco potrà avere in omaggio il personaggio di Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution, sarà inoltre possibile prenotare anche la Collector's Edition contenente il Season Pass, una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook e la colonna sonora ufficiale.

Commenti (0)