Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Rumor: Harry Potter and the Cursed Child sarà una trilogia al cinema?

Il franchise legato al mondo di Harry Potter potrebbe continuare a dare i suoi frutti al cinema, e non solo attraverso i film previsti per Animali Fantastici.
Stando ad alcuni rumor, infatti, esisterebbe un contratto tra Warner Bros. e NBCU Universal che le riserverebbe i diritti per la produzione di una trilogia di film basati su Harry Potter and the Cursed Child.
Parlando a Unofficial Universal Orlando Podcast, infatti, il giornalista Jim Hill ha indicato che "Se si scava a fondo nei termini dell'accordo si può notare che è presente anche la trilogia di film basata su Harry Potter and the Cursed Child."
La vera sorpresa sta nel fatto che, se e quando la trilogia verrà prodotta, stando alle parole di Hill nell'accordo sarebbe specificato che, per portare avanti il franchise, l'intenzione sarebbe quella di continuare a contare sui nomi di Daniel Redcliffe, Emma Watson e Rupert Grint
"Warner Bros.", ha affermato, "vuole che questa trilogia di film conti su attori che conosciamo e amiamo sin dal primo film, che abbiamo visto crescere e diventare adulti."
Questo rumor è supportato da un report del New York Daily News, in cui viene lasciato intendere che la Warner Bros. stia corteggiando Radcliffe affinché torni a vestire i panni di Harry Potter.
FonteComicbook

Commenti (0)