Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Nome in Codice - versione Disney e Marvel

La Czech Game Edition, casa editrice nata nel 2006 produttrice di molti titoli (Dungeon Lords, Tzolk'in, Last Will, Space Alert, Dungeon Petz,...) ha annunciato un accodo con USAOplay per portare in Nord America a fine 2017 due nuove versioni di Nome in Codice, pluripremiato gioco pubblicato dalla stessa casa e nato da un'idea di Vlaada Chvátil. 
La prima versione sarà Codenames Disney Family Edition, con i principali personaggi e le principali locations di una serie di film di Disney e Disney Pixar pubblicati nell'arco degli ultimi 90 anni. 
La seconda sarà Codenames Marvel Edition, dove sarà possibile ritrovare, tra gli altri, i personaggi di Marvel’s Guardians of the Galaxy, Marvel’s Avengers, Doctor Strange e Spider-Man. 
Visto il grande successo che Nome in Codice ha riscosso nell'ambito internazionale negli ultimi anni ed il successo di cui godono anche le sue declinazioni (Nome in Codice Pictures per esempio), c'è da scommettere che presto o tardi queste due nuove versioni saranno rese disponibili anche in Europa. 
Fontehttp://czechgames.com/en/

Commenti (0)