Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game Calendario UglyDuckling

Guardiani della Galassia: Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum interpreteranno dei personaggi chiave

Mentre ci avviciniamo all'uscita al cinema di Guardiani della Galassia vol. 2 (mancano 38 giorni all'uscita italiana), nuovi dettagli emergono riguardo al ruolo di Sylvester Stallone nel film, ancora avvolto nel mistero. Durante un'intervista, infatti il regista e sceneggiatore James Gunn ha spiegato che si tratterà di un personaggio molto importante per l'Universo Marvel e che sarà molto legato a quello interpretato da Michael Rosenbaum, vecchio amico di Gunn ed ex-Lex Luthor nella serie Smallville, che viene così confermato nel cast.

Di seguito la sua dichiarazione: "Ci sono un paio di personaggi che sono molto importanti per l'Universo Marvel che debutteranno con Guardiani della Galassia vol.2, di cui il pubblico non sa ancora nulla. Sylvester Stallone interpreta uno di questi e il mio amico Michael Rosenbaum ha anche lui una buona parte e lavora in coppia con il personaggi di Sly, più o meno"

Aperte quindi le speculazioni! Chi potranno essere questi due personaggi? Fate le vostre ipotesi e il 25 aprile, data di uscita italiana del film, si saprà la verità!
FonteComicBookMovie.com

Commenti (0)